MODALITA' DI SPEDIZIONE
DESTINAZIONE | METODO DI SPEDIZIONE | TEMPI DI SPEDIZIONE | COSTI | GRATUITA SU ORDINI DA |
Italia | GLS - BRT | 1-2 giorni lavorativi | €4,95 | €69,95 |
Europa | GLS | 4-9 giorni lavorativi | €14,95 | €99,95 |
Stati Uniti |
DHL | 7-12 giorni lavorativi | €14,95 | €99,95 |
Isole canarie | DHL | 7-12 giorni lavorativi | €30,00 | - |
MODALITA' DI RESO:
LABEL ROSE punta alla completa soddisfazione dei propri clienti, pertanto la nostra politica di reso prevede che:
A) se ricevi un articolo difettato devi contattare l'assistenza clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce alla mail assistenza@labelrose.it, la quale, dopo aver accertato la non integrità del prodotto, provvederà ad effettuare il cambio con lo stesso prodotto integro (La normativa europea stabilisce che un venditore deve sostituire il prodotto se ricevuto non integro dall'acquirente). Il prodotto deve essere inserito nel pacco necessariamente assieme al modulo di reso che trovi al seguente link.
Non è in alcun modo possibile richiedere il rimborso per gli articoli ricevuti difettati.
B) se, invece, l'articolo che hai ricevuto non rispetta le tue aspettative, sempre entro 14 giorni dalla ricezione della merce:
- Scarica e compila il modulo in PDF IT o EN : inseriscilo all’interno del pacco.
- Prepara il pacco con all’interno il modulo e i prodotti che vuoi restituire!
- Ricorda: i prodotti devono essere integri e sigillati nella loro confezione originale.
- Spedisci il pacco, con il corriere che desideri, all’indirizzo:
Italia
- Dopo aver valutato le condizioni del reso, verrai contattato dall'assistenza clienti in merito alla modalità di reso scelta.
CONDIZIONI DI RESO:
Per inviare a LABEL ROSE uno o più resi, il cliente è tenuto rispettare precise condizioni:
- Il reso della merce può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all’acquirente;
- Gli articoli resi devono essere inutilizzati e preferibilmente dentro l’imballaggio originale. Non accettiamo resi di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati. Non accettiamo resi di prodotti carenti dell’etichetta e del cartellino;
- Le spese di spedizione per l’effettuazione del reso sono a carico del cliente e per questo non vengono rimborsate/restituite all'interno del valore del voucher;
- Occorre inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato in tutti i suoi campi;
- L’importo dei prodotti resi sarà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del reso, nelle modalità con cui è stato effettuato il pagamento o in alternativa, se scelto, attraverso un buono acquisto.
- Nel caso in cui desideri effettuare un reso e al momento dell’ordine hai ricevuto un omaggio sarà necessario inserire nel pacco anche l’omaggio stesso, per quanto riguarda il il 3x2 il reso deve essere fatto di tutti e tre i prodotti.
NB: se il pagamento dell’ordine è avvenuto attraverso il contrassegno è indispensabile segnalare attraverso il modulo di reso la modalità (buono acquisto oppure bonifico bancario) con cui si vuol ricevere il rimborso;
IMPORTANTE: nel caso in cui la cliente abbia usufruito di spese di spedizione GRATIS nell’ordine iniziale e l’importo del reso faccia scendere il valore dell’ordine iniziale al di sotto della soglia dei €69,95, SARANNO TRATTENUTE LE SPESE DI SPEDIZIONE DI €4,95.