Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l'ultima volta il Gennaio 14, 2023 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera
In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i tuoi dati che otteniamo attraverso https://www.labelrose.it. Ti consigliamo di leggere attentamente la dichiarazione. Durante l'elaborazione rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra le altre cose, che:
- comunichiamo chiaramente il motivo per il quale processiamo dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
- miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
- prima chiediamo il tuo esplicito consenso per processare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
- adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
- rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.
Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati conserviamo, contattaci.
1. Scopo, dati e periodo di conservazione
Possiamo raccogliere o ricevere informazioni personali per una serie di scopi legati alle nostre operazioni commerciali che possono includere quanto segue: (clicca per espandere)
1.1 Contatto - Tramite telefono, posta, email e/o moduli web
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Nome account o alias
- Una casa oppure un differente indirizzo fisico, incluso nome della via e città
- Un indirizzo email
- Un numero di telefono
- Una firma
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Alla cessazione del servizio, conserviamo questi dati per il seguente periodo: 10 anni.
1.2 Pagamenti
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Una casa oppure un differente indirizzo fisico, incluso nome della via e città
- Un indirizzo email
- Un numero di telefono
- Una firma
- Informazioni finanziarie come il numero del conto bancario o della carta di credito
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Alla cessazione del servizio, conserviamo questi dati per il seguente periodo: 10 anni.
1.3 Registrazione account
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Nome account o alias
- Una casa oppure un differente indirizzo fisico, incluso nome della via e città
- Un indirizzo email
- Un numero di telefono
- Una firma
- Data di nascita
- Sesso
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Alla cessazione del servizio, conserviamo questi dati per il seguente periodo: 10 anni.
1.4 Newsletter
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Nome account o alias
- Una casa oppure un differente indirizzo fisico, incluso nome della via e città
- Un indirizzo email
- Un numero di telefono
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Alla cessazione del servizio, conserviamo questi dati per il seguente periodo: 10 anni.
1.5 Per supportare servizi o prodotti che un cliente vogliono o hanno comprato
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Nome account o alias
- Una casa oppure un differente indirizzo fisico, incluso nome della via e città
- Un indirizzo email
- Un numero di telefono
- Caratteristiche fisiche o descrizione
- Informazione relativa alla professione o impiego
- Informazioni audio, elettroniche, visuali, termali olfattorie o simili
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Alla cessazione del servizio, conserviamo questi dati per il seguente periodo: 10 anni.
1.6 Compilazione ed analisi di statistiche per migliore il sito.
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Nome account o alias
- Una casa oppure un differente indirizzo fisico, incluso nome della via e città
- Un indirizzo email
- Un numero di telefono
- Informazione attività internet, incluso ma senza limitarsi ad essi, cronologia navigazione, cronologia ricerche, ed informazioni riguardo l'interazione di un utente con un sito web internet, applicazioni o pubblicità
- Dati geolocalizzazione
- Informazioni audio, elettroniche, visuali, termali olfattorie o simili
- Data di nascita
- Sesso
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Alla cessazione del servizio, conserviamo questi dati per il seguente periodo: 10 anni.
1.7 Per poter offrire prodotti e servizi personalizzati
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Nome account o alias
- Una casa oppure un differente indirizzo fisico, incluso nome della via e città
- Un indirizzo email
- Un numero di telefono
- Caratteristiche fisiche o descrizione
- Informazione attività internet, incluso ma senza limitarsi ad essi, cronologia navigazione, cronologia ricerche, ed informazioni riguardo l'interazione di un utente con un sito web internet, applicazioni o pubblicità
- Dati geolocalizzazione
- Informazioni audio, elettroniche, visuali, termali olfattorie o simili
- Data di nascita
- Sesso
- Foto
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Alla cessazione del servizio, conserviamo questi dati per il seguente periodo: 10 anni.
1.8 Recapiti
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Nome account o alias
- Una casa oppure un differente indirizzo fisico, incluso nome della via e città
- Un indirizzo email
- Un numero di telefono
- Account social media
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Alla cessazione del servizio, conserviamo questi dati per il seguente periodo: 10 anni.
2. Cookie
Il nostro sito web usa cookie. Per ulteriori informazioni riguardo i cookie, per favore fai riferimento alla nostra Cookie Policy.
3. Pratiche di divulgazione
Comunichiamo informazioni personali se ci viene richiesto dalla legge o da un ordine del tribunale, in risposta a un'autorità incaricata dell'applicazione della legge, nella misura consentita da altre disposizioni di legge, per fornire informazioni o per un'indagine su una questione relativa alla sicurezza pubblica.
Se il nostro sito Web o organizzazione viene rilevato, venduto o coinvolto in una fusione o acquisizione, i tuoi dati potrebbero essere divulgati ai nostri consulenti e a eventuali potenziali acquirenti e saranno trasmessi ai nuovi proprietari.
Abbiamo concluso un accordo di elaborazione dei dati con Google.
L'inclusione di indirizzi IP interi è bloccato da noi.
4. Sicurezza
Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l'abuso e l'accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l'accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.
5. Siti web di terze parti
Questa dichiarazione sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i vostri dati personali in modo affidabile e sicuro. Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti web prima di utilizzarli.
6. Ammende riguardo questa dichiarazione della privacy.
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa dichiarazione sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.
7. Accesso e modifica dei tuoi dati
Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali tuoi dati sono in nostro possesso, contattaci. Potrai contattarci usando le informazioni presenti qui sotto. Hai i seguenti diritti:
- Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quanto a lungo verranno mantenuti.
- Diritto di accesso: hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
- Diritto di rettifica: hai il diritto di completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
- Se hai domande o problemi relativi al accessibilità del sito web, per favore non esitare a contattarci.
- Diritto di trasferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
- Diritto di obiezione: hai il diritto di obiezione verso il processo dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per il processo.
Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di un una persona sbagliata.
8. Invio di un reclamo
Se non sei soddisfatto di come gestiamo (una lamentela su) il processo dei tuoi dati personali, hai il diritto di spedire un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.
9. Dettagli contatti
Label Rose Srl
Via Fabio Filzi, 56/D 31036 Istrana (TV)
Italia
Sito web: https://www.labelrose.it
Email: ti.esorlebal@aznetsissa
Numero di telefono: +39 04221850531
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WooCommerce
Questo linguaggio campione include gli elementi di base su raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare sulla tua informativa sulla privacy. Durante la procedura di pagamento nel nostro negozio raccogliamo informazioni su di te.
Cosa raccogliamo e salviamo
Mentre visiti il nostro sito, tracciamo:
- I prodotti che hai visualizzato: useremo queste informazioni per, ad esempio, mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente
- Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: useremo queste informazioni per una stima di imposte e spedizione
- Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per, ad esempio, stimare la spedizione prima che tu effettui l’ordine e per inviarti quanto acquistato!
Useremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello mentre stai navigando sul nostro sito.
Nota: per ulteriori dettagli sulla informativa sui cookie, da qui verrai collegato alla sezione. Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di carta di credito/dettagli del pagamento e informazioni opzionali sull’account, come il nome utente e la password. Useremo queste informazioni per scopi quali:
- Ti inviamo informazioni sull’account e sull’ordine
- Rispondiamo alle tue richieste, inclusi reclami e rimborsi
- Elaborazione dei pagamenti e prevenzione delle frodi
- Configura il tuo account per il nostro negozio
- Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle imposte
- Migliora le offerte del nostro negozio
- Invio di messaggi di marketing, se scegli di riceverli
Se crei un account, archivieremo il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati verranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri. In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Ad esempio, archiviamo le informazioni sull’ordine per XXX anni per ragioni fiscali e di contabilità. Tali informazioni includono nome, indirizzo e-mail e indirizzi di fatturazione e spedizione. Archiviamo anche commenti e recensioni, se scegli di lasciarceli.
Persone del nostro team che hanno accesso
I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:
- Informazioni sull’ordine quali, oggetto acquistato, data di acquisto e luogo di spedizione e
- Informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo email e informazioni di fatturazione e spedizione.
I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.
Cosa condividiamo con gli altri
In questa sezione devi elencare con chi condividi i dati e a quale scopo. Potrebbero includere, ma non limitarsi a questo, analisi, marketing, gateway di pagamento, fornitori di spedizioni e incorporazioni di terze parti. Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornire servizi del negozio e per gli ordini; ad esempio --
Pagamenti
In questa sezione secondaria, devi elencare i processori di pagamento di terze parti che utilizzi per i pagamenti sul tuo negozio poiché questi potrebbero gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal come esempio, ma se non usi PayPal puoi rimuoverlo. Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l'elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione. Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .
WP Mail Logging
Quando usi questo sito diverse azioni (ad esempio il commentare) innescano l'invio di mail. Queste contengono informazioni su di voi associate al vostro indirizzo email. Quali dati fanno parte di queste email dipende dall'azione eseguita. Queste email vengono immagazzinate e sono accessibili al gestore del sito sotto forma di log (registro).
Stripe
Utilizzando questa estensione, possono essere memorizzati dei dati personali e potrebbe esserci una condivisione dei dati con un servizio esterno. Per saperne di più su come questo funziona, compreso quello che si consiglia di includere nella vostra politica sulla privacy.
YITH Plugins
Questo esempio include gli elementi di base sulla raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai moduli di estensione aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare nell'informativa sulla privacy.
MailChimp for WooCommerce
When shopping, we keep a record of your email and the cart contents for up to 30 days on our server. This record is kept to repopulate the contents of your cart if you switch devices or needed to come back another day. Read our privacy policy here.
WooCommerce Shipping & Tax
By using this extension, you may be storing personal data or sharing data with external services. Learn more about how this works, including what you may want to include in your privacy policy.
Nextend Social Login
Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo
Nextend Social Login raccoglie dati quando un visitatore si registra, fa il login o collega l'account con uno qualunque dei social provider. Raccoglie i seguenti dati: indirizzi email, nome, l'ID del social e il token d'accesso. Inoltre può raccogliere immagini e altri campi mediante la funzionalità di sincronizzazione Pro Addon's.
Con chi condividiamo i tuoi dati
Nextend Social Login memorizza i tuoi dati personali sul tuo sito e non li condivide con nessun altro ad eccezione del token d'accesso che è impiegato per autenticare le comunicazioni col social provider.
Il plugin condivide dati personali con terze parti
Nextend Social Login usa il token d'accesso che il social provider ha fornito comunicando col provider per verificare l'account e accedere in sicurezza ai dati personali.
Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati
Nextend Social Login rimuove i dati personali raccolti quando l'utente è cancellato da WordPress.
Il plugin impiega dati personali raccolti da altri?
Quando il visitatore lo autorizza, Nextend Social Login impiega i dati personali raccolti dai social provider per creare un account sul tuo sito.
Il plugin memorizza "cose" sul browser?
Si, Nextend Social Login deve creare un cookie per i visitatori che usano l'autorizzazione del social login. Questo cookie è necessario per ogni provider per rendere sicura la comunicazione e per rimandare l'utente indietro all'ultima pagina del sito.
Il plugin raccoglie informazioni sulla telemetria, direttamente o indirettamente?
No
Il plugin include JavaScript, pixel di tracciamento o iframes incorporati da terze parti?
No
AutomateWoo
Come utilizziamo i tuoi dati
AutomateWoo utilizza i dati personali in molte delle sue funzionalità e li memorizza nel tuo database WordPress. Non memorizziamo alcun dato personale dal nostro sito web sui nostri server. Potresti aver bisogno di adattare il testo suggerito qui sotto in base alle tue impostazioni e ai flussi di lavoro in uso.Testo suggerito: Se scegli di ricevere aggiornamenti di marketing, potremmo utilizzare i tuoi dati personali per aggiornarti su prodotti o comunicazioni di marketing che riteniamo possano interessarti. I dati personali potrebbero essere utilizzati anche dal nostro sistema interno per automatizzare i processi del nostro negozio.
Cosa raccogliamo e salviamo
Cookies
AutomateWoo utilizza tre cookie per abilitare le funzionalità del plugin di tracciamento della sessione e del carrello. Se hai abilitato tali funzionalità, dovresti includere questi cookie nella tua politica. Dovresti anche specificare se l'utente deve dare il consenso prima che tali cookie vengano impostati.Testo suggerito: Utilizziamo i cookie per ricordarci chi sei quando navighi sul nostro sito e per memorizzare il contenuto del tuo carrello con lo scopo di ricordartelo. Questi cookie verranno impostati solo se accetti i cookie aggiuntivi sul nostro sito. wp_automatewoo_visitor - Utilizzato per memorizzare la tua chiave di sicurezza univoca - Scade dopo 2 anni wp_automatewoo_session_started - Utilizzato per segnalare quando inizi a interagire con il nostro sito web - Scade quando chiudi la sessione del browser automatewoo_do_cart_update - Utilizzato per segnalare quando il tuo carrello memorizzato deve essere aggiornato - Scade quando chiudi la sessione del browser
Carrelli
Se utilizzi la funzionalità di tracciamento del carrello di AutomateWoo, i carrelli degli utenti verranno memorizzati per 60 giorni, a seconda delle tue impostazioni.Testo suggerito: Memorizziamo una copia del tuo carrello nel nostro database per 60 giorni al fine di ricordarti quando risulta abbandonato.
Preferenze di comunicazione
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Registri delle comunicazioni
AutomateWoo tiene un record di tutti i registri di flussi di lavoro, incluso il tracciamento delle aperture, dei clic e delle conversioni.Testo suggerito: Teniamo un registro di alcune delle comunicazioni intercorse con te, che possono includere e-mail relative alle transazioni o e-mail di marketing e/o messaggi SMS. Le conserviamo al fine di migliorare il nostro marketing e la nostra comunicazione con te e con gli altri clienti. Questi registri vengono conservati finché non richiedi la rimozione dei tuoi dati.
Acquisizione dei dati prima dell'invio
AutomateWoo può acquisire i dati dei clienti prima dell'invio dei moduli, il che solitamente significa che non è stato fornito il consenso. L'utilizzo di questa funzionalità potrebbe non essere legale in alcune regioni, a seconda del fondamento giuridico per l'acquisizione di tali dati. Se scegli di utilizzare questa funzionalità, ti consigliamo di includere le motivazioni alla base della scelta.
Cosa condividiamo con gli altri
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